News
Mercedes-Maybach EQS SUV: il debutto del SUV di lusso elettrico
La Maybach della Mercedes mostra l’abitacolo ricco di soluzioni raffinate, mentre la meccanica sarà simile alla EQS SUV.
Il brand Mercedes-Maybach sta per lanciare il suo primo modello di veicolo elettrico di lusso, un SUV strettamente derivato dalla EQS SUV. Le ultime foto spia mostrano una vettura con un camuffamento molto limitato, suggerendo che la presentazione ufficiale è imminente. Rispetto alla EQS SUV, le dimensioni della vettura rimarranno le stesse, ma ci saranno alcune differenze di design, tra cui una nuova griglia, nuovi fari e una serie di elementi estetici tipici di tutti i modelli Maybach.
Come ci si può aspettare da una Maybach, l’abitacolo sarà caratterizzato da soluzioni raffinate ed esclusive. Sul fronte della meccanica, non ci dovrebbero essere particolari differenze rispetto alla EQS SUV.
Il motore che sarà offerto
È probabile che la Mercedes-Maybach EQS SUV utilizzerà il motore presente sulla EQS 580 SUV, con due motori elettrici da 400 kW complessivi e una batteria da 107,8 kWh che offrirà un’autonomia di circa 600 km secondo il ciclo WLTP.
Il debutto di questo esclusivo modello è atteso con grande interesse. Nel frattempo, Mercedes-Maybach ha già lanciato il suo primo modello Plug-in, la nuova Mercedes-Maybach S 580e, che sarà inizialmente commercializzata in Cina.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM