News
McLaren: arriva il nuovo amministratore delegato, Michael Leiters
La McLaren annuncia finalmente il nuovo CEO, Michael Leiters che sarà operativo a partire dal primo luglio.
Michael Leiters è il nuovo amministratore delegato della McLaren, è stato annunciato finalmente l’ingegnere tedesco con trascorsi in Ferrari e in Porsche. Comincerà a ricoprire il nuovo ruolo a partire dal primo luglio prossimo.
Il cinquantenne gestirà le attività della McLaren Technology Centre e del Production Centre oltre il Composites Technology Centre. L’arrivo del dirigente arriva dopo la rottura con la Ferrari che ha portato il nuovo Ceo anche a Maranello con Benedetto Vigna.
Gli obiettivi della casa di Woking
Il nuovo CEO della casa costruttrice si presenta così, queste le sue parole: “Non potrei essere più entusiasta di unirmi a McLaren Automotive come CEO in questo momento importante del suo viaggio. McLaren è già riconosciuta come una delle aziende di supercar di lusso più ammirate al mondo. Non vedo l’ora di far crescere questa reputazione per i nostri fedeli clienti, dipendenti, fan e partner mentre scriviamo il prossimo capitolo dell’illustre storia della McLaren.” così conclude Michael Leiters.
Ricordiamo che attualmente sono in corso trattative in F1 per l’ingresso della Volkswagen che è interessata ad una partnership proprio con la scuderia di Woking. Con il marchio Audi che quindi farebbe il suo ingresso in Formula 1.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM