News
McLaren 720S: addio, ma arriva l’erede
Finisce la sua produzione la McLaren 720S, il modello verrà cambiato da una versione completamente diversa che è già sold out.
Termina l’avventura della McLaren 720S. Introdotto nell’anno 2017, la supercar maggiore del marchio britannico è uscita di produzione nel l’ultimo mese dell’anno 2022 dicembre. Darà spazio ad un modello simile per potenza.
A rivelare la notizia è stato un membro del marchio contattato dall’agenzia americana The Drive. Quindi, per McLaren sembra rivelarsi un nuovo capitolo della sua catena automobilistica.
La nuova vettura in arrivo
La McLaren non ha ancora annunciato il futuro modello della 720S. Nicolas Brown il presidente USA ha rivelato ad Automotive News Europe che questo modello sta già ottenendo un certo successo.
I clienti che vogliono il vecchio modello 720S, è stato riferito che non potranno più ordinarla. Facendo partire di fatti le prenotazioni per il modello nuovo che ha portato un sold out fino a fine dell’anno 2024.
Per stessa rivelazione di Brown, questo modello sarà in pratica un grande aggiornamento della 720S. Design diverso ma con molte soluzioni già conosciute del modello precedente.
A livello di meccanica dovrebbe esserci il 4.0 V8 biturbo da oltre 720 CV, che nel modello di oggi consente una velocità max superiore ai 340 km/h e uno da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM