News
Maserati prepara il debutto di una misteriosa anteprima mondiale

Maserati sta preparando il debutto di un’anteprima mondiale sulla quale ancora non si sa granché. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere.
L’acquisizione cinese di Maserati, al momento sembrerebbe essersi appiattita. Ma fino a qualche mese fa, era certamente una voce alla quale si poteva dare credito. Allo stato attuale però, le priorità sono ben altre.
In prossimità di un evento a tema quattro ruote piuttosto seguito, il celebre Tridente sta preparando un’anteprima inedita da presentare al pubblico. Scopriamo insieme in cosa consiste, e cosa c’è da sapere.
Ecco l’evento a cui parteciperà il marchio
Il marchio prenderà parte al Goodwood Festival of Speed, edizione del 2025. Si tratta di un evento che inizierà in data 10 luglio, e terminerà in data 13 luglio. In occasione di questo evento, il marchio coglierà la palla al balzo per celebrare la prima vittoria ottenuta nel 1926.

Il veicolo trionfante in quell’occasione fu la Tipo 126. Alla guida ci fu Alfieri Maserati, pilota automobilistico deceduto nell’ormai lontano 1932. L’evento in questione vedrà l’esordio del marchio con un’anteprima di caratura mondiale.
Essendo un’anteprima così importante, i dettagli che si conoscono a riguardo sono davvero pochi. Per fortuna, mancano soltanto due giorni all’inizio del celebre evento. Tutta la curiosità maturata in queste settimane di attesa potrà finalmente venire placata.
Quali altri auto saranno presenti?
L’evento si svolgerà sul territorio inglese. Più precisamente a Goodwood, dove presenzieranno molte altre auto di grande spessore. Tra queste, si possono infatti apprezzare la GranCabrio, la GT2 Stradale e la MCXtrema.
I veicoli in questione saranno esposti proprio presso lo stand della casa italiana. A detta del pubblico, un modello di restauro come quello effettivamente preannunciato, potrebbe non bastare a risollevare le sorti dell’azienda. Ma tutto ciò potrà essere verificato a breve.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
