News
Mara Venier, quale auto possiede: confortevole ma potente, è un bestione

Mara Venier è una delle conduttrici televisive più apprezzate in assoluto: scopriamo quale automobile possiede.
Non sono tanti i personaggi pubblici che possono essere considerati positivamente come viene considerata Mara Venier. L’ex attrice e ormai a tempo pieno conduttrice televisiva ha raccolto un sacco di successi nel corso della sua lunga carriera, risultando essere attraente agli occhi di molti telespettatori e molte telespettatrici.
A testimonianza di ciò, la lunga carriera alla Rai proprio nel ruolo di conduttrice televisiva. La sua esperienza e la sua capacità di intrattenere il pubblico per interi decenni la rendono sicuramente una delle personalità più apprezzate in assoluto ancora oggi. Ed evidentemente, è anche una persona che apprezza non poco utilizzare la macchina quando ha tempo di farlo.
Ma vi siete mai chiesti quale vettura abbia fra le mani Mara Venier? Se la risposta è sì, allora siete decisamente nel posto giusto. All’interno di questo articolo cercheremo di scoprire quale modello è di proprietà della famosissima e apprezzatissima presentatrice tv, che anche nella scelta dell’automobile ha evidentemente saputo stupire, proprio come quando è protagonista in televisione.
Mara Venier, quale auto guida: scopriamolo
Mara Venier ha avuto e ha ancora oggi una vita professionale molto intensa e impegnativa, così come la vita privata. Grazie al grande successo ottenuto nel corso della sua lunga carriera, nel corso del tempo si è tolta anche parecchie soddisfazioni e sfizi, come l’auto che utilizza quotidianamente. Parliamo di un modello spazioso, elegante e dotato di prestazioni senza ombra di dubbio superiori alla media.

Di quale auto stiamo parlando? Facciamo riferimento alla BMW X3, che è un SUV famoso e aamto da molti automobilisti e molte automobiliste. BMW lo produce dal 2003, quindi facciamo riferimento a un amacchina davvero di enorme successo. Non sappiamo quando è stata acquistata da Mara Venier, di sicuro però è di sua proprietà. E poi si tratta anche di una delle vetture più apprezzate e desiderate, quantomeno fra quelle appartenenti al suo segmenti di mercato. Dal punto di vista del prezzo di vendita, dipende molto sicuramente dalla versione che scegliamo di acquisire.
Il modello base viene venduto a 58.850 euro. Tendenzialmente, si tratta della versione meno costosa in assoluto. Pur non essendo un modello particolarmente adatto alla città, in contesti più versatili è una macchina che sa farsi apprezzare. Senza dimenticare la sua predisposizione ai viaggi più lunghi, al comfort e al lusso. Caratteristiche che sicuramente avranno fatto colpo nei confronti di Mara Venier.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
