News
Lo zaino termico che diventa una sedia a sdraio: i campeggiatori non riescono a farne a meno

Esiste evidentemente uno zaino termico che all’occorrenza può diventare anche una sedia a sdraio: incredibile ma vero.
Quando parliamo di oggetti utili da portare con noi in vacanza, che sia estate, autunno o primavera, spesso non facciamo davvero attenzione a quello che acquistiamo. E, allo stesso tempo, neanche a quello che potremmo effettivamente acquistare.
Esistono oggetti molto utili in commercio che non teniamo neanche in considerazione, effettivamente sbagliando in maniera a dir poco grossolana. Per esempio, in vendita esiste uno zaino termico che all’occorrenza può diventare anche una comoda sedia a sdraio. Chi ama adibire campeggi in luoghi da sogno ed estremamente rilassanti, troverà quest’informazione assolutamente sensazionale.
Non ci resta altro da fare, dunque, che scoprire di cosa si tratta effettivamente nello specifico e perché questi oggetti sono così tanto speciali come in effetti sembrano. Se il comfort non è tutto, in certi casi può essere un toccasana per chi intende godersi momenti di calma e serenità assoluti.
Zaino termico che si trasforma in sedia a sdraio: esiste veramente
ParkIt Co. ha realizzato un oggetto davvero molto interessante chiamandolo Voyager. L’idea è nata dal fatto che effettivamente quando si realizza un’escursione e si raggiunge una certa destinazione, la cosa migliore da fare e di cui vorremmo munirci è un posto comodo sul quale stare, magari dove sedersi e bere qualcosa di fresco volto a dissetarci quantomeno parzialmente.

Ecco perché è nato lo zaino speciale di cu iabbiamo deciso di parlarvi all’interno di questo articolo. Stiamo parlando di qualcosa che è realizzato con un telaio in alluminio dalla qualità straordinaria, tant’è vero che è leggerissimo, ma anche resistente alla ruggine e molto robusto. Ma da cosa è caratterizzato tale zaino termico? Da una base di seduta e uno schienale in resistente poliestere intrecciato, disponibile fra le altre cose in un’ampia varietà di colori.
I braccioli sono realizzati in un materiale simile a quello che si può vedere sui ponti degli yacht moderni, mentre ogni seduta è dotata di portabicchieri che si agganciano ai lati quando è necessario. Evidenziamo anche la borsa termica sotto la base della seduta, progettata per contenere ghiaccio per oltre 8 ore, con tanto di tasche portaoggetti pensate per gli oggetti essenziali. Inoltre, questa borsa è molto semplice da trasportare. Ma quanto costa questo zaino che si può trasformare in sedia pieghevole? Disponibile attualmente a circa 190 euro, prevede sedile, borsa termica, spallacci e portabicchieri.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
