News
Lo stile di guida dei segni zodiacali: ecco chi è il più spericolato

Segni zodiacali, adesso sai per certo qual è effettivamente il tuo stile di guida: ecco quello più spericolato di tutti.
I segni zodiacali sono sicuramente qualcosa che spesso e volentieri attrae davvero moltissime persone.
In certi casi, tante persone trovano interessante e curioso ciò che viene detto e scritto sul proprio segno zodiacale, ed è proprio per questa ragione che si affidano alla lettura del simbolo legato al proprio periodo di nascita.
Certo, senza prenderlo alla lettera, ma comunque risulta essere molto attraente come previsione lo stesso. Questo concetto vale anche per gli automobilisti e le automobiliste. A quanto sembra, l’oroscopo può dare previsioni anche sullo stile di guida di ogni singolo segno zodiacale. Cerchiamo di capire, allora, lo stile di ognuno (nei limiti possibili, ovviamente, precisiamolo).
Segni zodiacali, stile di guida più spericolato: ecco qual è
I nati sotto il segno dell’ariete (21 marzo-19 aprile) sarebbero i conducenti più spericolati. Impulsivi, competitivi e sempre pronti a superare il limite, guidano spesso in ritardo e devono recuperare il tempo perso guidando un po’ più veloce degli altri.

SAGITTARIO (22 NOVEMBRE-21 DICEMBRE)
Anche loro avventurosi e ottimisti, guidano per il piacere di esplorare senza preoccuparsi troppo delle regole. Tendono a ignorare i limiti e a fidarsi fin troppo della fortuna.
LEONE (23 LUGLIO-22 AGOSTO)
Questi ultimi amano in sostanza farsi notare. Proprio per questo, guidano auto appariscenti, accelerano per fare scena e solitamente trascurano i segnali quando vogliono catturare l’attenzione.
ACQUARIO (20 GENNAIO-18 FEBBRAIO)
Innovativi, impazienti con la tecnologia e ribelli; i nati sotto questo segno guidano sperimentando traiettorie inusuali, cambi di corsia rapidi e manovre imprevedibili.
I segni meno spericolati: quali sono
Il capricorno (22 dicembre-19 gennaio) è un segno molto prudente, che pianifica i viaggi in anticipo, rispetta i limiti e cerca di evitare lo stress il più possibile. Di sicuro è fra i più attenti e affidabili al volante.
VERGINE (23 AGOSTO-22 SETTEMBRE)
in questo caso parliamo di conducenti perfezionisti, ordinati e quasi ossessivi nel rispetto delle regole stradali. Uno stile di guida ideale, specialmente se ci tieni alla sicurezza.
TORO (20 APRILE-20 MAGGIO)
Parliamo in questo caso di un segno metodico, lento ma affidabile, che ama comfort e predica calma alla guida.
Tutto questo, chiaramente, non significa che una persona debba essere per forza così alla guida. Dopotutto, l’oroscopo non si traduce in verità assoluta, ma in delle previsioni che posson orappresentare tanto una persona quanto non farlo con qualcun altro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
