News
Lewis Hamilton: valuta l’acquisto del Chelsea
Lewis Hamilton e altri famosi esponenti valutano l’acquisto del Chelsea, tra questi anche la famosa tennista Serena Williams.
Fra gli investitori per l’acquisto del Chelsea, ci sono due famosi nomi legati allo sport, ossia il tennis e la F1: sono rispettivamente Serena Williams e soprattutto Lewis Hamilton.
Questa indiscrezione è stata lanciata da Sky News, la rete afferma che i due sportivi vogliono investire circa dieci milioni di sterline a testa. Alla guida dell’operazione è l’ex presidente di Martin Broughton nonché l’attuale numero uno della British Airways, ed ex presidente del Liverpool.
L’investimento
Lewis Hamilton non è un novellino nei confronti di questi investimenti. Infatti con una cifra considerevole ha investito nel progetto Zapp negli ultimi tempi. Stiamo parlando di una società di Londra che svolge il lavoro di consegna della spesa a domicilio.
L’ex Campione del Mondo della Mercedes è anche sempre molto attento alla sua immagine e al suo personaggio. Il suo coinvolgimento, così come quello di Serena Williams, è una mossa per sfruttare la loro visibilità ed esperienza per associare il loro nome ad una prestigiosa squadra quale è l’uscente vincitrice della Champions League, il Chelsea.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM