News
Ecco la nuova super Mercedes di Leo Messi
La nuova Mercedes di Leo Messi ha lasciato tutti gli appassionati senza parole. Ecco il modello del fuoriclasse argentino.
Non è una novità, il fatto che le auto dei calciatori siano quasi sempre dei modelli lussuosi e non accessibili a tutti. Basta guardare l’auto di Ronaldo, ricevuta dal portoghese circa qualche Natale fa, per rendersi conto di come questa tesi trovi facilmente conferma.
Ma il suo “rivale” sportivo Leo Messi, di recente, sembra aver assestato una difesa piuttosto efficace. La sua super Mercedes ha lasciato tutti senza parole, dai tifosi di calcio passando per gli appassionati delle quattro ruote.
Ecco l’auto della Pulce
L’auto scelta dal fuoriclasse sudamericano è la nuova e fiammante Mercedes Maybach s680, un modello sportivo che non ama rinunciare all’eleganza. Le caratteristiche tecniche legittimano il prezzo, che si aggira intorno ai 240.000 euro.
A disposizione dei proprietari di quest’auto è stato messo in dotazione un motore V12 biturbo dalla capienza di 6 litri. I fatidici 100 chilometri orari possono essere raggiunti nel giro di 4,4 secondi.
Una velocità fuori dal comune, con una potenza sul breve periodo che non è da meno. Per uno sportivo di questa caratura, la scelta di un’auto del genere non è sicuramente casuale. Dopo la vittoria del Mondiale avvenuta nel 2022, il giocatore ha raccolto quanto seminato.
L’auto in questione, volendo fare un parallelismo col calcio, rappresenta a pieno titolo tutte le caratteristiche della Pulce argentina: velocità, potenza ed eleganza. Qualità molto rare da trovare in una singola auto, ma non per questa super Mercedes a quanto pare.
Le altre auto di Messi
Messi non ha tuttavia solamente quest’auto. Le altre eccellenze che riempiono il suo garage sono la Ferrari F430 Spider, la Pagani Zonda versione tricolore e una Bentley targata Bentayga.
Una vasta quantità di veicoli che “giustifica” in un certo senso lo status del giocatore.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM