News
La nuova Leapmotor B05 cambia le regole del gioco

Leapmotor B05 è pronta a cambiare le regole del gioco: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modello in arrivo.
La Leapmotor B05 fa parte di una delle auto cinesi presenti sul mercato italiano. La nuova versione in arrivo si è posta un obiettivo ambizioso, ovvero cambiare le regole del gioco. Ciò lascia intendere ad una serie di cambiamenti e novità a breve in arrivo.
Nei prossimi paragrafi parleremo così di dimensioni, caratteristiche tecniche e molto altro ancora. Ma soprattutto, riveleremo quello che sarà il prezzo per il mercato italiano.
Ecco le caratteristiche del veicolo
La lunghezza del veicolo in uscita è di 443 cm, mentre la larghezza è di 188 cm. L’altezza invece è di 152 cm, con un passo di 273,5 cm. Così come per il modello precedente, anche questa nuova versione dovrebbe avere in dotazione un motore elettrico da 218 CV.

Per quanto concerne invece i dati sull’autonomia, l’auto presenterà agli automobilisti un’autonomia garantita di 400 km. La pila più capiente offrirà invece 450 km percorribili autonomamente.
Il debutto dell’auto descritta in Europa avverrà nel 2026, e il costo sarà di circa 25.000 euro nella sua versione entry level. Ciò significa che, per ovvie ragioni, una versione premium già preventivata arriverà a costare di più.
Modello disponibile in due allestimenti
La versione Life comprende un tetto panoramico di 1,8 metri quadri e dei cerchi in lega da 18 pollici. Per quanto riguarda invece la versione Design, la lunghezza è di poco superiore ai 4,5 metri.
I vani portaoggetti saranno circa 22, mentre il sistema operativo nativo sarà compatibile con Android e Apple. L’auto in questione si pone l’obiettivo di portare le auto elettriche cinesi ad un livello superiore. Integrandole, come in questo caso, anche con altre funzioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
