News
Lancia Ypsilon: ritorno glorioso e pioggia di premi
La nuova Lancia Ypsilon è pronta a compiere il suo glorioso ritorno sul mercato, attirando così l’attenzione del pubblico.
La nuova Ypsilon guida la rinascita di Lancia in Italia e non solo, proponendo una versione ibrida che una elettrica, tra novità applicate dal punto di vista tecnico, unite in un mix piacevole a caratteristiche rimaste invariate.
Da questo modello il celebre marchio nostrano potrebbe tornare ad acquisire splendore, grazie ad una gamma innovativa e soprattutto al solito dualismo tra tradizione e modernità sempre efficace. Peculiarità che non sono passate di certo inosservate.
Lancia Ypsilon: caratteristiche tecniche
Il design della nuova Lancia si colloca nell’esatta metà di due dei modelli più iconici in assoluto, ovvero le celebri Aurelia e Flaminia, andando tuttavia a prelevare gli elementi migliori dell’assetto sportivo della Delta.
Sensualità e aerodinamicità in questo nuovo modello la fanno da padrona. Queste caratteristiche non sono tuttavia passate inosservate, sia per quanto riguarda il mercato italiano che per quanto riguarda soprattutto il pubblico francese. La Francia è più di recente che mai un polo di attrazione internazionale per tutti i patiti delle quattro ruote, e questa volta si è potuto assistere all’ennesima conferma.
Pioggia di premi per il brand italiano
Al Grand Prix Auto Moto è stato conferito a questo modello il premio per lo stile, proprio grazie all’ibrido tecnico ed estetico di cui accennato sopra. Ad avere beneficiato di questa esposizione sono stati anche i professionisti correlati al mondo Lancia.
In Francia il brand manager Joel Verany ha infatti ricevuto il premio di personalità dell’anno. Un prestigioso riconoscimento ricevuto per il merito di aver rilanciato il marchio di proprietà di Stellantis anche nel territorio francese.
Il primo punto vendita aperto a Parigi ha infatti dato via ad una piacevole escalation di altre aperture. Tra centri di assistenza e showroom che vedranno la luce nel 2025. La Lancia Ypsilon può dunque dire ancora la sua anche grazie a questi asset.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM