News
Lancia, nuovo concept car: presente al Salone del mobile di Milano
Arriva attraverso l’ultimo comunicato stampa del Gruppo controllante, una grande anteprima di Lancia con un nuovo concept car.
Come riferito dal comunicato stampa del Gruppo Stellantis c’è una grande e importante anteprima per il brand Lancia. Sede dell’evento a Milano durante proprio la Milano Design Week, prevista nelle date del 17 al 23 aprile, il marchio italiano introdurrà un nuovissimo concept car. È, nel dettaglio, la conferma di quanto riferito lo scorso novembre 2022 in quel Design Day che aveva di fatto mostrato la ripartenza del marchio in grande stile.
Il concept potrebbe essere la nuova Ypsilon
Le informazioni però terminano qui, ma sono veramente importanti in vista futura. Ebbene il brand Lancia ha già annunciato la propria strategia per i futuri anni ed ha mostrato per l’anno 2024. Stiamo parlando dell’arrivo del nuovo primo modello, ossia l’erede della Ypsilon.
Facile quindi pensare che sia proprio essa l’auto destinata ad essere destinata dal prototipo con potenzialmente qualcosa di molto più forte rispetto alla scultura concettuale Pu+Ra Zero vista appena qualche mese fa. Gli stilemi chiave sono già finiti e probabilmente saranno usati sullo studio di stile destinato al famoso appunto Salone del mobile. Ossia, il motivo a “Y” dei preziosi fari anteriori, anche i fari a Led posteriori tondi e il lettering del brand “Lancia” a tutta larghezza sono con prospettiva a divenire elementi principali del futuro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM