News
Lancia: manca poco per il ritorno in Europa
Nell’anno 2024 ci sarà il ritorno di Lancia in Europa, queste tutte le novità in vista di quell’anno nel mercato.
La Lancia nel 2024 avrà il tanto atteso ritorno di vendita in Europa. Il marchio automobilistico italiano nel futuro sarà rilanciato dal gruppo controllante Stellantis essendo un brand premium come le altre famose Alfa Romeo e DS Automobiles.
l’anno 2024 segnerà l’introduzione in Europa del marchio con la futura Ypsilon. Il primo modello italiano con cui il marchio tornerà in Europa è la nuova era di Ypsilon. Tale modello è molto atteso fornirà anche una presentazione di essa.
Della Ypsilon dovrebbe esserci il teaser e la versione concept car verso la fine già di quest’anno, e ci sarà una versione termica oltre l’elettrico dove il futuro sta convergendo.
I prossimi modelli
Nel 2026 sarà la volta della futura Lancia ammiraglia anche se non è ancora ufficiale. Si parla anche del modello Aurelia ma il crossover non si sa ancora bene che forma avrà. Sarà sicuramente prodotto nello stabilimento di Melfi.
2028 sarà il turno alla nuova era della Delta che sicuramente dei tre nuovi prototipi annunciati dal CEO Luca Napolitano è quello più richiesto. Una berlina sportiva che promette di fare scintille nel mercato.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM