News
Lamborghini Urus: arriva la versione S
Dopo il modello Lamborghini Performante, arriva la versione Urus S, questo modello avrà ovviamente un costo differente.
La Lamborghini riesce a fare la nuova versione della Urus, dalla performante alla S, nuovo modello. Il prezzo avrà una cifra di circa 192651 euro (senza tasse). Ecco i dettagli di questa nuova versione del toro.
Le differenze con la Performante, si trovano nella giornata. Infatti la S, rinuncia ad un design aggressivo e sportivo per un uso più quotidiano ma ovviamente non proprio inosservato. Abbiamo elemento verso il sottoscocca in acciaio inox con la verniciatura nero opaco, insieme al design a linee nere poste sulla griglia anteriore. Il cofano nel motore è in fibra di carbonio, con un nero opaco come tutta l’auto. Cerchi nero opachi.
I dettagli
Per la Urus S, Lamborghini da la possibilità di una personalizzazione praticamente personale sotto ogni punto di vista. Controllo di questo modello anche attraverso del proprio smartphone e l’orologio smartwatch, con la funzione di chiave automatica e per il system parcheggio da remoto.
A livello di motore troviamo un V8 biturbo da 666 CV con circo 850 Nm di coppia. La velocità massima è spaventosa a 305 km/h, mentre l’accelerazione è da 0 a 100 km/h servono solamente 3,5 secondi. I 200 km/h, ebbene, si trovano in 12,5 secondi.
Il SUV del toro esiste con varie modalità di guida, le scelte sono Strada, Sport, Corsa, Terra, Neve, Sabbia ma manca Rally c’è EGO. Quest’ultima permette di personalizzare i parametri.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM