News
Lamborghini Revuelto: la supercar green già sold out per due anni
L’amministratore delegato del Toro, Stephan Winkelmann, ha comunicato che la Lamborghini Revuelto è già sold out per i prossimi due anni.
La Lamborghini Revuelto è già entrata nella storia, come la prima supercar di Sant’Agata Bolognese con sistema ibrido plug-in. Sviluppata per prendere il posto della Aventador, che lascia dopo oltre un decennio pregno di successi, sta portando avanti la tradizione del marchio, premiata dai valori commerciali, già sold-out per i prossimi due anni. Insomma, chiunque non abbia ancora mandato il proprio ordine dovrà armarsi di pazienza, perché non verrà consegnata nel giro di poco. Ciò, manco a dirlo, riempi di orgoglio i piani alti della compagnia, soddisfatti di constatare il feedback molto caloroso del pubblico. La notizia del tutto esaurito è stata data dall’amministratore delegato in persona, Stephan Winkelmann, in una recente intervista:
“Abbiamo già una forte domanda – ha dichiarato il top manager –. Se sommi tutti gli ordini raccolti fino ad oggi, stiamo già superando i due anni di ordinazione. Apriremo il sistema di ordinazione alla fine di marzo o all’inizio di aprile, quando presenteremo ufficialmente l’auto. Poi nel prossimo mese verranno inseriti tutti gli ordini. Ma oggi è già chiaro che stiamo superando i due anni”.
Ordini aperti lo scorso 29 marzo
Aperti gli ordini lo scorso 29 marzo, lo stesso giorno della presentazione, gli acquisti sono avvenuti a scatola chiusa, segno della fiducia nutrita dagli acquirenti nelle produzioni del Toro.
Il bolide, amico dell’ambiente, presenta il solito dodici cilindri, da solo in grado da sviluppare 825 cavalli. Che diventano 1.015 complessivi, grazie all’ausilio delle tre unità elettriche implementate, due abbinate a ciascuna ruota anteriore e una al cambio. Lo scatto è bruciante: i 100 km/h li raggiunge da ferma in 2,5 secondi. Numeri da capogiro, che faranno la felicità dei cultori della velocità.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM