News
Lamborghini Esperienza Neve 2023: tutti i dettagli
Lamborghini conferma Esperienza Neve anche nel 2023, che vedrà protagoniste anche delle assolute debuttanti.
Nella incantevole cornice di Livigno, sulle Alpi, Lamborghini compie il suo ritorno con Esperienza Neve 2023. Un’iniziativa che permette ai selezionati ospiti di testare le qualità dei veicoli del Toro, coadiuvati nelle operazioni dai piloti dell’Accademia, tra cui il Factory Driver Leonardo Pulcini e gli esponenti della categoria Super Trofeo. La nuova edizione vedrà coinvolte le Huracán Evo, STO e Tecnica, oltre ala Urus Performante.
Le caratteristiche distintive della località permettono di saggiare i limiti degli esemplari a trazione posteriore o integrale. Date le rigide condizioni climatiche, con le temperature che arrivano fino ai -18 °C, si riuscirà a conoscere sul campo le qualità prestazionali dei bolidi Lamborghini.
Ormai l’appuntamento è diventato un rito irrinunciabile nel programma annuale dell’azienda, che torna a Livigno per l’ottava volta consecutiva. Il proposito è di dare prova dell’eccellente qualità costruttiva delle vetture, in grado di destreggiarsi su qualsiasi fondo stradale, anche quello più impervio. Supportati da piloti professionisti, gli ospiti riusciranno a capitalizzarne appieno il potenziale. Ovviamente, un elemento chiave sarà il divertimento, appartenenti al DNA della realtà emiliana, sotto il controllo del gruppo Volkswagen.
L’accoglienza sarà impeccabile, da veri re e regine
Già in passato le Huracán EVO sono state protagoniste dell’Esperienza Neve. Che è, invece, una prima assoluta nel caso della Huracán Tecnica e della Urus Performante. I clienti ne constateranno il comportamento in scenari invernali. A coronamento dell’esperienza offerta, Lamborghini accompagnerà gli ospiti nei più esclusivi hotel e ristoranti della meta sciistica.
Il feedback molto positivo riscosso dalle passate edizioni porta, dunque, alla conferma di una delle attività più interessanti previste dalla Casa durante l’anno. Auto belle e performanti saranno l’essenza stessa dell’evento, ma verrà curata in ogni dettaglio pure l’accoglienza, per accontentare le sofisticate esigenze dei presenti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM