News
Lamborghini: è stata consegnata ufficialmente l’ultima Aventador LP 780-4 Ultimae
Consegnato l’ultimo modello dell’Aventador Coupè, oltre un esclusivo NFT di Lamborghini al collezionista che si è aggiudicato l’asta.
Il gruppo Automobili Lamborghini ha consegnato finalmente al collezionista vincitore dell’asta. L’ultima storica Aventador LP 780-4 Ultimae coupé di questa tipologia di vettura, oltre questo anche l’esclusivo NFT prodotto in collaborazione con i personaggi di Krista Kim e Steve Aoki.
La vettura della Lamborghini Aventador Ultimae e un fantastico NFT 1:1 creato in collaborazione con due dei più leggendari artisti contemporanei. Krista Kim e Steve Aoki, erano stati ebbene messi all’asta lo scorso aprile di quest’anno. Il fortunato compratore quindi è rimasto davvero felice dell’opportunità che gli si è stata concessa e è guadagnato.
L’esclusivo NFT
Oltre la consegna della fantastica Lamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae coupé. Il rilascio del primo NFT al mondo all’asta insieme a una supersportiva reale è l’immagine di un’epoca di vittorie gloriose. Allo stesso tempo è un occasione per il marchio del toro per continuare ad essere moderno e attento all’evoluzione del design sempre di più nell’era digitale.
Il collezionista che si è preso il veicolo e l’NFT 1:1 diventa così tra virgolette parte del marchio e nel mentre della consegna della vettura ha conosciuto Krista Kim e online Steve Aoki. Con un “Meet and Greet”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM