News
Lamborghini Countach LPI 800-4: esclusivi oggetti speciali per i proprietari
I fortunati clienti della Lamborghini Countach LPI 800-4 potranno godere di una customer experience favolosa, con diversi oggetti speciali.
Sono partite le consegne delle prime Lamborghini Countach LPI 800-4 ai clienti. I fortunati proprietari vivranno pure un’esperienza d’acquisto esclusiva, con elementi unici, parte integrante del Contact Program Lamborghini, volti a esaltare la customer experience in termini di unicità e completezza.
I 112 possessori della Lamborghini Countach LPI 800-4, già andate sold-out prima del lancio ufficiale avvenuto a Pebble Beach nell’agosto 2021, riceveranno una serie di oggetti speciali. Si tratta di pezzi da collezione con cui il marchio intende esaltare l’artigianalità, la manualità e l’innovazione. Inoltre, ciascuno di essi è certificato e numerato, non in vendita e una chicca tenuta in serbo per gli acquirenti del modello.
Innanzitutto, al momento della firma dell’ordine, i detentori della Countach LPI 800-4 hanno ricevuto una lettera di congratulazioni firmata da Stephan Winkelmann, amministratore delegato della Casa del Toro. Una composizione elegante, di elevatissima tecnica cartiera, la quale, attraverso un intrigante gioco di pieni e vuoti incisi al laser, compone e scompone la sagoma della Countach LPI 800-4, racchiudendo la missiva del Chief Executive Officer.
Il lusso nelle sue varie forme
Nei primi mesi di attesa i clienti della Lamborghini Countach LPI 800-4 ottengono pure una delle 112 repliche numerate di un dipinto esclusivo, realizzato, come tradizione ‘impone’, da Mateusz Wowk, exterior designer e stimato membro del Centro Stile Lamborghini, guidato da Mitja Borkert. Partendo da una tela di notevoli dimensioni, realizzata all’interno della struttura, la tecnologia gigapixel ha quindi convertito il dipinto in una versione digitale. Infine, sempre in grandi dimensioni, l’opera è stata replicata su canvas, nel segno della tipica matericità di Mateusz su tela.
Ad oggi altri items di enorme valore, che prevedono il coinvolgimento di artigiani italiani e artisti di fama internazionale, sono in corso di lavorazione, prossimi alla consegna ai clienti Countach, mediante il network di vendita del Costruttore di Sant’Agata Bolognese.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM