News
Lamborghini celebra i 60 anni con tre Huracan speciali
Huracan si mostra in tre edizioni: STO, Tecnica ed EVO Spyder 60th Anniversary Edition si mostrano alla Milano Design Week, così Lamborghini.
Lamborghini festeggia il 60° anniversario con tre edizioni speciali delle Huracán: STO, Tecnica ed EVO Spyder. Ognuna di queste tre versioni della celebre V10 sarà prodotta in 60 esemplari, con due configurazioni diverse, livree esclusive e il logo “60°” sulle portiere e sui sedili.
La Huracán STO 60th Anniversary Edition è una versione celebrativa della Super Trofeo Omologata da 640 CV. Offerta in Blu Aegeus o Grigio Telesto, l’auto presenta interni in Alcantara con dettagli in Blu Amon o Rosso Alala e cerchi Hek da 20″ in alluminio forgiato.
La Huracán Tecnica 60th Anniversary Edition è pensata per essere versatile su strada e in pista. Disponibile in Grigio Telesto con dettagli in Rosso Mars o Bianco Asopo con linee in Verde Viper, questa versione si caratterizza per gli interni in Alcantara Nero Ade e cerchi Damiso shiny black da 20″.
Quando saranno svelate le tre versioni
Infine, la Huracán EVO Spyder 60th Anniversary Edition è la versione scoperta della serie speciale, proposta in Blu Le Mans con dettagli in Bianco Isi o Verde Viper con pinze freno rosse. Anche qui, gli interni sono in Alcantara Nero Ade con accenti in Blu Amon, Rosso Alala o Bianco Leda, e cerchi Damiso shiny black da 20″.
Queste tre Lamborghini Huracan saranno svelate il 21 aprile alla Segheria di Milano, nell’ambito della Milano Design Week, dove avrà luogo anche l’anteprima europea della Lamborghini Revuelto. Con queste edizioni speciali, il marchio italiano celebra il suo 60° anniversario, continuando a stupire gli appassionati di auto sportive con la sua inconfondibile grinta e design.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM