News
La Fiat 500: premiata come “Company Car of the Year in Germania
L’auto elettrica italiana viene premiata in Germania come uno dei modelli più apprezzata la Fiat 500 in versione elettrica.
Fiat 500 elettrica oltre essere la vettura più venduta dei primi tre mesi in Germania del 2022. Continua insieme alla versione Hybrid, ad essere tra le più vendute, precisamente il modello completamente electric è stato in questo periodo votato anche come “Company Car of the Year”. Dalla rivista Firmenauto, una giuria di conoscitori ha rivelato che tra i modelli di auto più apprezzate dai guidatori di 21 categorie. Questo modello vince la sezione “minicar”.
Premio tedesco
Questo il commento di Roberto Debortoli il Brand Director della Fiat in Germania: “Siamo molto orgogliosi che la Fiat 500, in entrambe le versioni elettrificate, non sia apprezzata solo dai privati. Il premio “Auto aziendale dell’anno” dimostra che la nostra famiglia di modelli particolarmente rispettosa dell’ambiente soddisfa pienamente anche i requisiti degli utenti commerciali. Ringrazio la giuria di esperti per questa grande fiducia.“
La casa che assegna il premio l’ETM (Euro Trans Media) da il titolo di “Company Car of the Year” dall’anno 1999. Vengono votati solo i modelli di auto più venduti nel mercato. Insomma un grande riconoscimento per il marchio automobilistico italiano che risulta essere tra i migliori con qualsiasi motorizzazione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM