News
La BMW svela i dettagli della nuova Serie 5
La berlina BMW includerà anche una variante M Performance e la Serie 5 Touring sarà lanciata nella versione a batteria a partire dal 2024.
BMW ha annunciato che la nuova Serie 5 è pronta per il lancio previsto per ottobre 2023, fornendo alcuni dettagli sul nuovo modello durante la conferenza stampa annuale di bilancio. La nuova berlina includerà la variante elettrica i5, che è mostrata coperta da un grande velo e sarà probabilmente alimentata dalla stessa architettura multienergia degli altri motori. Inoltre, ci sarà una variante M Performance della i5, insieme ad altre motorizzazioni, tra cui ibridi plug-in, benzina e diesel.
Le novità del brand tedesco
La BMW ha sottolineato la sua capacità di combinare prestazioni dinamiche e mobilità elettrica, come dimostrato dalla BMW i4 M50, il modello più venduto nel 2022. Ci sarà anche un modello completamente elettrico M Performance incluso nella gamma della nuova Serie 5.
Inoltre, il CEO della BMW ha confermato che la Serie 5 Touring, molto popolare in Europa, sarà lanciata anche nella variante a batteria a partire dalla primavera del 2024. La produzione della nuova Serie 5 e della Touring avverrà nell’impianto bavarese di Dingolfing. Con il lancio della Serie 5 elettrica, la BMW si conferma all’avanguardia nell’innovazione elettrica, fornendo soluzioni di mobilità a zero emissioni per i propri clienti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM