News
Koenigsegg CC850: sono in arrivo ulteriori 20 modelli
Il marchio della Koenigsegg fa registrare un grandissimo hype per il nuovo veicolo CC850 aumentando la produzione limitata.
Grandissimo successo per la Koenigsegg CC850 stiamo parlando di un veicolo che doveva essere prodotto con soli 50 unità. Invece la richiesta è stata altissima con altre 20 unità in arrivo per un totale di 70 CC850. Basata sulla celebre Jesko che omaggia il primo CC8S. Cambio manuale con un motore V8 da 1385 CV stiamo parlando di un bolide che pesa solamente 1385 kg, in pratica una divinità dei desideri fatta su strada.
Le parole del CEO
Christian von Koenigsegg CEO e fondatore del marchio automobilistico commenta così la CC850: “La risposta al CC850 è travolgente. Produrre altri 20 oltre ai previsti 50 CC850 non è ancora vicino alla domanda reale per questo modello, ma ci dà la possibilità di considerare i fedelissimi del marchio in misura maggiore, accogliendo anche una piccola parte di nuovi proprietari“.
Aggiunge e conclude il fondatore: “Chiaramente, abbiamo colpito gli intenditori e i fan fondendo le nostre radici con un pensiero innovativo e un design senza tempo che si distingue dal resto. Siamo onorati e grati per la risposta e faremo del nostro meglio per superare le aspettative.” Così come riferito da formulapassion.it
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM