News
Jeremy Clarkson si prende gioco di Tesla: parole che scottano

Le parole di Jeremy Clarkson riguardanti Tesla hanno fatto parecchio discutere. Scopriamo insieme le dichiarazioni rilasciate.
Qualche mese fa, il pubblico non ha fatto granché per nascondere le sue preoccupazioni per Jeremy Clarkson. Il famoso conduttore è stato infatti operato d’urgenza, ma a distanza di un po’ di tempo ormai trascorso sembra che il pericolo sia finalmente scampato.
Le uscite riguardanti Tesla non sono affatto una novità. Infatti, la figura di spicco del mondo ai motori si era già espressa riguardo alla multinazionale statunitense. E questa volta è tornato a farlo col suo solito stile, suscitando così numerose polemiche.
Dichiarazioni scottanti su Tesla
Il conduttore ha dichiarato come questa ondata di proteste e di insurrezioni contro Tesla non è affatto divertente. E fin qui nulla di strano o di particolarmente scottante, se solo non fosse arrivata in seguito l’aggiunta di un evento piuttosto esilarante.

Così Clarkson ha commentato ciò che la multinazionale di proprietà di Musk sta attraversando in questo periodo. Gli attriti tra il conduttore e il socio di Trump hanno avuto inizio nel 2008, quando l’allora auto oggetto di test Roadster venne aspramente criticata.
I commenti fatti in quell’occasione furono tutto tranne che lusinghieri. Ma per quanto quelle osservazioni fossero (all’incirca) nel merito delle prestazioni del veicolo, Elon Musk non prese affatto bene quanto appreso.
La “profezia” di Clarkson
La profezia di Clarkson è arrivata all’incirca 17 anni fa, quando il conduttore di Top Gear sembrò quasi avvertire gli acquirenti di Tesla. In quel periodo la fiducia verso il marchio fu ai massimi storici, con grande entusiasmo e con una sicurezza quasi inossidabile.
A distanza di quasi 20 anni, sembra che Clarkson si stia prendendo la sua rivincita, dichiarando come la profezia fatta tempo fa si sia pienamente verificata. Nonostante il tanto tempo trascorso, il clima tra i due non si è affatto stemperato.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
