News
Jeep: spunta il teaser di un nuovo modello elettrico
Sui canali social ufficiali Jeep ha pubblicato nelle scorse ore un’immagine teaser dove appare un nuovo modello elettrico.
Domani, giovedì 8 settembre 2022, Jeep terrà un evento dove illustrerà il proprio futuro a zero emissioni. In occasione del Jeep 4xe Day il marchio statunitense del gruppo Stellantis dovrebbe annunciare rilevanti novità. In queste ultime ore stanno girando varie indiscrezioni su cos’abbia davvero in serbo la compagnia.
Secondo qualcuno, ad esempio, mostrerà, per la prima volta in forma ufficiale, la versione di produzione di Jeepster, il suv di segmento destinato a essere fabbricato presso lo stabilimento di Tychy, in Polonia, e la cui premiere dovrebbe aver luogo fra un mese circa, durante il Salone dell’auto di Parigi, in programma tra il 17 e il 23 ottobre.
La risposta fra 24 ore
In un video, dove compaiono le versioni 4xe di Grand Cherokee e Wrangler, è presente un’immagine teaser, che ritrae la griglia a sette feritoie illuminata, naturalmente rimandante a una nuova proposta elettrica.
Di cosa si tratta? Beh, tempo qualche ora e lo scopriremo. Al momento attuale sembra però di trovarsi dinanzi a qualcosa di differente dalla nuova Jeep Jeepster.
Difatti, il modello parzialmente svelato sfoggia delle feritoie più squadrate con accenti illuminati, invece assenti nella futura Jeepster.
Lo stesso filmato ritrae, in aggiunta, la zona posteriore di un fuoristrada. Anche qui non è dato conoscere esattamente di quale mezzo si tratti. La tesi più accreditata vuole che sia il Wrangler 4xe. Eppure, osservando l’immagine emersa sul web nelle scorse ore si capisce di essere davanti a una proposta diversa.
Ciò poiché sussistono delle differenze estetiche in confronto alla Wrangler 4xe oggi in commercio. Staremo allora a vedere che sorprese avrà in serbo domani il marchio automobilistico americano di Stellantis. In passato i portavoce hanno spiegato a più riprese di confidare molto sulla transizione ecologica, sotto forma di esemplari elettrici e ibridi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM