News
Jeep Renegade Ibrida, SUV: il più acquistato in Italia
La Jeep Renegade ibrida SUV è tra i modelli BEV e Plug-In Hybrid più acquistati in Italia nei primi tre mesi.
I SUV del marchio Stellantis dominano il mercato italiano delle auto a basse emissioni e Jeep ne è una delle chiavi principali.
Il modello Compass 4xe è il più venduto tra i LEV di qualsiasi casa di questi primi sei mesi. Di Renegade ibride ne esistono due tipi: la prima mild-hybrid e seconda una plug-in hybrid. La prima ha un motore elettrico da supporto all’endotermico, mentre il secondo modello può andare anche in full electric.
l cambio automatico incluso con un selettore che definisce le modalità di guida tra ibrido, elettrico ed e-save. Nella versione ibrida la trazione è anteriore, sulla variante la trazione diventa integrale. La modalità “e-save” permette di recuperare energia con la forza della frenata. Per la ricarica della batteria è indispensabile aspettare 3 ore con la presa domestica oppure circa una oretta e mezza da una colonnina pubblica o wallbox in strada.
I dettagli della vettura
Dentro la Jeep Renegade ibrida c’è abbastanza spazio e comfort. Inoltre è dotata di fari led. Presente anche l’optional del tetto apribile. Presente il monitor con integrazioni android auto ma anche tanto altro. Non è una automobile per neopatentati vista la potenza. il prezzo parte da circa 32 mila euro a salire, fino a 45 mila con tutti gli optional.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM