News
Jeep Grand Cherokee: premiato come come miglior SUV
La Jeep Grand Cherokee è stata premiata da Cars.com come miglior SUV tra le vetture più vendute negli Stati Uniti.
Dagli USA arrivano grandi notizie per il gruppo Stellantis e soprattutto per il marchio Jeep. Il brand automobilistico americano ha ricevuto un grande premio per il suo SUV Jeep Grand Cherokee. Esso è stato premiato come appunto miglior SUV 2023 dal portale Cars.com. I dipendenti del grande magazine automotive hanno valutato tutti i SUV in gara venduti negli USA e alla fine hanno premiato esattamente il SUV del brand di Stellantis con tre elementi principali: capacità, versatilità e valore.
Il premio suddetto non è stato dato solo alla versione 5 posti della vettura ma anche tutta la sua gamma che negli USA. Comprende anche la big version L a 7 posti e anche la versione a Plug-in Hybrid che in terra europea è l’unica in commercio.
Le parole dei protagonisti
Il caporedattore del sito Cars.com, Jenni Newman, ha affermato come ripreso da motorionline.com: “C’è una Jeep Grand Cherokee per tutti, motivo per cui è il primo Best SUV del 2023 di Cars.com. Due o tre file, V-6, V-8 o ibrido plug-in, tre diversi sistemi di trazione integrale: la varietà è solo l’inizio della forza del Grand Cherokee. Con Grand Cherokee, Grand Cherokee L e Grand Cherokee 4xe, c’è un modello per ogni stile di vita, gusto e budget.“
Il vicepresidente senior oltre che responsabile del brand Jeep per gli USA, Jim Morrison, parla così: “Siamo orgogliosi che la Jeep Grand Cherokee a due file, la Grand Cherokee L a tre file e la Grand Cherokee 4xe elettrificata rappresentino la migliore gamma di SUV“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM