News
Jeep Avenger a 24.000 euro invece di 42.000: come approfittare dell’affare
Ecco come fare per risparmiare ben 18.000 euro sull’acquisto di una Jeep Avenger nuova. Tutti i dettagli sull’offerta senza precedenti.

La Jeep Avenger è il primo modello del marchio di proprietà di Stellantis nato principalmente in versione elettrica. La gamma successiva, poi, ha permesso di arrivare anche a versioni ibride. Questo veicolo, oltre a essere molto comodo e altamente affidabile, è anche pratico per quanto concerne l’autonomia della batteria.
I dati reali, infatti, parlano di una autonomia fino a 400 km nel ciclo misto WLTP. Essa, poi, potrà superare i 550 km nel normale uso dell’auto in città. Anche sotto l’aspetto dei consumi la Jeep Avenger si distingue in positivo, dal momento che essi si attestano sui 15 kWh di media ogni 100 km percorsi.
Nonostante i numeri sulle vendite in calo da parte di Jeep, la Avenger è stato il SUV più venduto in Italia nel 2024. Anche in ambito europeo quest’auto mostra numeri interessanti e un largo apprezzamento.
La notizia di cui vogliamo dar cenno in questo articolo, però, riguarda una promozione davvero incredibile che sarà presto disponibile sull’acquisto di una Jeep Avenger elettrica. Sarà possibile, infatti, arrivare a risparmiare ben 18.000 euro rispetto al prezzo di listino. Ecco tutto quello che c’è da sapere e come fare per ottenere uno sconto da far perdere la testa.
Promozione senza precedenti sulla Jeep Avenger elettrica: la puoi acquistare risparmiando 18.000 euro
Entro poche settimane, probabilmente a partire dalla seconda metà del mese di settembre, scatteranno nel nostro Paese gli incentivi statali sull’acquisto delle auto elettriche. In pratica, chi dovesse avere un reddito familiare compreso fra 30.000 e 40.000 euro e dovesse rottamare un veicolo di categoria Euro 5 o inferiore, potrà beneficiare di un incentivo fino a 9.000 euro sull’acquisto di una vettura a zero emissioni di ultima generazione.

Ed è qui che entra in gioco l’incredibile promozione sulla Jeep Avenger. Oltre al poter sfruttare gli incentivi statali, infatti, il marchio americano ha reso noto di voler attivare un ulteriore contributo diretto – sempre di 9.000 euro – sull’acquisto di questo modello.
Sommando i due incentivi, quindi, il prezzo per l’acquisto di una nuova Jeep Avenger in versione elettrica potrebbe scendere da 42.000 euro fino a 24.000 euro. Un risparmio di ben 18.000 euro da non farsi assolutamente sfuggire.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
