News
Jean Todt: “Michael Schumacher? Lo vedo regolarmente”
Jean Todt ha rivelato di recente ulteriori dettagli sul suo rapporto con Schumacher, dichiarando di vederlo regolarmente.
Per la famiglia di Schumacher sono stati tempi molto difficili, quelli ormai trascorsi. Tutto è nato da una minaccia perpetrata nei loro confronti, che sembrerebbe fortunatamente essersi risolta.
In seguito a questo , Jean Todt ha affermato di vedere regolarmente l’ormai ex pilota. Da una figura storica per la Ferrari all’altra, scopriamo insieme qual è il rapporto che ancora oggi li lega.
Il rapporto tra Todt e Schumacher
Todt è una figura ancora oggi rilevante più che mai, per la scuderia di Maranello. Infatti, è stato il CEO della squadra nonché team principal. Ha vissuto uno dei migliori periodi della scuderia, e ad oggi si gode il tempo libero al meglio delle proprie possibilità.
La sua attenzione riguardo gli incidenti stradali, deriva dalla battaglia che l’ex membro della FIA sta combattendo al fianco delle associazioni dedicate. Proprio a proposito di incidenti, è anche questa una delle motivazioni per cui c’è un rapporto così stretto.
Oltre ad aver, come detto sopra, condiviso numerosi ricordi e tante soddisfazioni a livello sportivo. Come dichiarato dallo stesso ex team principal, i due hanno un bel rapporto e che va ben oltre il semplice sport. Non a caso si vedono ancora oggi con regolarità.
Digressione su Schumacher Jr
In seguito all’intervista rilasciata, l’ex manager di Ferrari si è espresso anche sul trattamento riservato al giovane Mick Schumacher, figlio della leggenda delle quattro ruote.
Egli ha infatti sostenuto come il giovane pilota non sia stato affatto trattato bene dalla Formula 1. Nonostante alcuni incidenti, il figlio d’arte è infatti arrivato davanti al suo compagno in classifica. Motivo per cui avrebbe meritato un’altra chance.
Chance che invece non gli è stata concessa da Haas, causando così un grande rammarico.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM