News
James May, sarà protagonista di uno speciale di che lo porta alla scoperta delle bellezze italiane.
Una nuova stagione per uno dei volti di “The Grand Tour”, James May: il nostro agente in Italia è disponibile su Prime Video dal 15 luglio.
La prossima stagione del programma condotto da James May è in arrivo, e sarà in Italia. Infatti, nei nuovi episodi del programma “Our Man in …“, May dopo aver visitato in Giappone nel 2020 e gli USA nel 2021, il 2022 sarà l’anno dell’Italia.
“Capitan Lento”, come lo hanno ribattezzato i suoi compagni di avventura Jeremy Clarkson e Richard Hammond, visiterà lo stivale (paese di cui è innamorato) per scoprirne tutte le bellezze. Il viaggio di May attraverso il bel paese sarà a bordo di una Fiat Panda in versione City Life del Model Year 2021.
Immancabile anche una tappa in Emilia dove il presentatore ha visitato lo stabilimento Ferrari di Maranello, portando anche in pista a Fiorano una Ferrari Roma.
Our Man in Italy
Nel nuovo capitolo della serie di May per Prime Video “Il nostro agente in“, James porta il suo punto di vista davvero unico in Italia, attraversando in lungo e in largo uno dei suoi Paesi preferiti per esplorarne la storia, i paesaggi, le tradizioni e molto altro.
Dal capoluogo siciliano, Palermo, alle vette delle Dolomiti, James scoprirà la cultura, il cibo, il lavoro e anche un po’ di sport, il tutto sullo sfondo di alcuni dei più bei paesaggi del mondo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM