News
Hyundai: possibile produzione in serie della N Vision 74
Nulla è minimamente ufficiale, ma la Hyundai N Vision 74 potrebbe anche arrivare la produzione in serie della vettura.
C’è la possibilità che la Hyundai N Vision 74, uno dei più straordinari concept del 2022 potrebbe essere prodotta in serie. Il Vice president Management & Motorsport del brand N di Hyundai, Till Wartenberg, parla all’evento del The Autopian al Canadian International Autoshow 2023, che si è tenuto nella città di Toronto. Ebbene ha espresso la sua grande passione e il suo apporto per la N Vision 74, tanto da preparare un futuro in produzione in serie, come sperano i molti fans che in queste settimane l’hanno vista e commentata anche in molte riviste famose.
Le speranze di una produzione in serie
Presentata l’anno scorso, l’enorme, originale con linee sportive dalla forma a cuneo della Hyundai N Vision 74. Essa è ispirata alla Pony Coupé del concept anno 1974, firmata dal noto Giorgetto Giugiaro, e che sarà prodotta da zero. La vettura unisce la tecnologia elettrica con un nuovo sistema fuel cell ad idrogeno, sul quale proprio il gruppo coreano punta molto.
Un prototipo che fa vedere un lato del futuro del brand N: senza emissioni, ma anche molto aggressivo in termini di prestazioni, grazie ai due motori posteriori in grado di dare una potenza totale di circa 680 CV e una coppia massima do oltre 900 Nm. L’autonomia affermata, garantita dalla batteria da 62,4 kWh, è di circa 600 km, mentre la velocità max è superiore ai 250 km/h. Inoltre il futuro come dal brand N, potrebbe essere anche ad Idrogeno.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM