News
Hyundai Ioniq 6: dal primo dicembre in concessionaria
Arriva la nuova Hyundai Ioniq 6 arriva in concessionario dal primo dicembre, ecco il costo della vettura e le versioni.
Arriva finalmente dopo il lancio la tanto attesa Hyundai Ioniq 6. Secondo straordinario modello gamma totalmente elettrica della casa coreana che dal prossimo mercoledì sarà prenotabile, ovviamente sulla piattaforma online. Sono tre le versioni disponibili, con tre propulsori ed un listino dei prezzi a partire da circa 47.550 euro.
La prima versione è chiamata Progress presenta la trazione posteriore, una batteria da 53 kWh e motore da oltre 151 cv, per un’autonomia annunciata di circa 429 km. L’allestimento comprende fari LED MFR, oltre i cerchi in lega da 18”, un largo doppio schermo da 12,3 pollici , la retrocamera, non mancano compatibilità Apple CarPlay e con Android Auto, oltre i proprietari Hyundai SmartSense e cavo Mode 3.
Poi si passa all’Innovation, presente con batteria da 77,4 kWh, trazione con riferimento posteriore e propulsore da 229 CV, per un’autonomia annunciata ad oltre 614 km. L’equipaggiamento comprende, in più, i fari spettacolari Matrix Led, il sempre utile caricatore wireless ed una serie migliorata di ADAS, con l’Highway Driving Assist 2, oltre la funzione ‘incrocio perpendicolare’ e il famoso assistente per l’angolo cieco (aiuta la precisione) e sempre la sicurezza il rischio di incidente in fase di retromarcia.
Il prezzo e la top di gamma
La version più preformante è la Evolution della Hyundai Ioniq 6 ed è presente con un singolo motore elettrico da oltre 229 CV oppure un doppio motore, attraverso la trazione integrale e una potenza complessiva di circa 325 CV. Autonomia annunciata fino a 583 km. Per l’allestimento, abbiamo i cerchi in lega da 20”, i sedili rigorosamente in pelle, l’head up display davvero di ottimo livello, il famoso impianto Bose Auto System, il volante con dei pixel LED e la dotazione per la solita assistenza alla guida, compresi l’assistente al parcheggio e gli specchietti digitali di ottimo livello.
Il listino dei prezzi, parte da circa 47.550 euro per la versione base Progress, aumenta a 55.400 euro per la versione Innovation, mentre la più costosa è la Evolution con 58.950 euro per la 2WD ed a circa 62.450 euro per la versione AWD.
Già da giorno 9 sarà possibile prenotare online, dal primo dicembre invece dai concessionari del marchio Hyundai Ioniq 6.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM