News
Honda: attraverso l’idrogeno il marchio diventerà carbon neutral
Il brand Honda attraverso l’idrogeno diverrà una azienda carbon neutral, ecco come funziona il sistema di celle.
Impegnata nell’impegnarsi ad avere una azienda carbon neutral, Honda ha come obiettivo l’elettrificazione e anche sull’idrogeno. Attraverso il sistema a celle a combustibile di nuova era, ottenuto in partnership con General Motors. Essa ha come obiettivo di allungare la durata, andando anche più avanti, e di ridurne soprattutto i costi di circa un terzo, e, solamente dopo, di ripetere quindi il processo, calando i costi attraverso le nuove tecnologie di oggi. Sono quattro le app del sistema a celle a combustibile del marchio giapponese: le vetture, i grandi mezzi commerciali, le enormi centrali elettriche, ed macchinari specializzate per l’edilizia.
Quando il marchio diventerà carbon neutral
Nel segmento delle vetture commerciali, oltre a condurre continue ricerche in coppia con Isuzu Motors Limited, il brand Honda ha iniziato i test di guida esempi in partnership con Dongfeng Motor Group Co.
Il brand giapponese Honda inizierà le proprie vendite del suo personale sistema di celle a combustibile, per un quantitativo di oltre di 2.000 unità all’anno come previsto, verso l’anno 2025. Per arrivare ad oltre 60.000 unità nell’anno 2030 e, a superare i 100 mila entro il 2040. Ebbene, il brand Honda diventerà carbon neutral entro l’anno 2050, con l’oggetto di progetto principale di impatto ambientale pari quindi a zero per l’intero ciclo di vita dei propri prodotti e per le sue quindi attività societarie.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM