News
Ford, Nuovo Ranger: svelati i prezzi del Pick-Up dell’Ovale Blu
Tecnologia e muscoli, ecco il nuovo Ford Ranger. La casa americana reso noti i prezzi del Pick-Up per eccellenza.
Ford ha finalmente svelato il listino prezzi del nuovo Ford Ranger, che sarà disponibile dal 2023 nelle versioni Limited e Wildtrak. Il nuovo pick-up dell’Ovale Blu si presenta con le sue linee muscolose e una dotazione hi-teck di alto livello.
Ford Ranger: tecnologia all’avanguardia
All’interno il pick-up è dotato di un ambiente ben rifinito e ipertecnologico, ispirato in qualche modo a quello della Mustang Mach3. Infotainment di ultima generazione e touch screen da oltre 12 pollici la fanno da padrone, in quello che visto da fuori può sembrare solo un mezzo imponente e muscoloso. In dotazione anche tutti i sistemi di sicurezza che ormai non possono mancare in tutti i mezzi moderni, tra cui il Lane-Keeping System, il Pre-Collision Assist e il Reverse Brake Assist, inoltre sono presenti il Blind Spot Information con Cross-Traffic Alert e il Trailer Coverage.
Le motorizzazioni del Ford Ranger
Il pezzo forte è senza dubbio il nuovo motore turbodiesel V6 da 3.0 litri da ben 240 CV, e con cambio automatico a 10 velocità, propulsore che permette al Ranger di trainare fino a 3.500 kg. Completano la gamma le motorizzazioni diesel EcoBlue 2.0 litri monoturbo da 170 CV fornito di cambio manuale a sei marce e l’EcoBlue 2.0 litri bi-turbo da 205 CV e cambio automatico a 10 rapporti.
Il Ranger presenta anche ben sei modalità di guida: Normal, Eco, Slippery, Mud/Ruts, Sand e, per le trasmissioni automatiche, Tow Haul. Queste modalità regolano parametri del veicolo come: erogazione della potenza, controllo della trazione, controllo elettronico della stabilità e gli schemi relativi al cambio marcia per ottimizzare le prestazioni in base ai diversi scenari di guida.
Ford Ranger 2022: i prezzi di listino
Il prezzo per il Ranger Limited parte da 43.750 euro (IVA esclusa), mentre per la versione Wildtrak da 46.250 euro (IVA esclusa). Entrambi i modelli, le cui consegne ai clienti sono previste a partire dall’inizio del 2023, sono offerti nella carrozzeria con doppia cabina.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM