News
Ford presenta il Model Year 2025 della Mustang Mach‑E in Europa

Ford ha recentemente presentato il suo modello Model Year 2025 della Mustang Mach-E. Si tratta di un’uscita destinata all’Europa.
Le notizie riguardanti una possibile acquisizione di Stellantis, per Ford potrebbero aver portato ad un’ondata di positività. Di recente, la casa automobilistica statunitense ha infatti presentato una versione migliorata della sua Mustang Mach-E.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla versione Model Year 2025. Al momento, come informazione preliminare, possiamo giusto rivelare che sarà un’uscita destinata all’Europa. Riferendosi quindi ad un mercato estero, rispetto a quello di origine.
Ecco cosa c’è da sapere
I cerchi in lega saranno uno dei tanti dettagli inediti, così come la finitura della griglia frontale. Sono inoltre state introdotte tre nuove tinte differenti: Blue Velocity, Rosso Molten Magenta e Terrain Sand.

Inoltre, è stata introdotta una modifica che in realtà è abbastanza facile da notare. Il volante ospiterà infatti il sistema di cambio automatico, così che l’automobilista debba fare ancora meno fatica.
Ecco gli aggiornamenti effettuati
Sono stati effettuati alcuni aggiornamenti di rilievo, soprattutto negli interni. Un esempio riguarda l’impianto di climatizzazione. Il sistema di infotainment è invece stato aggiornato tramite il sistema operativo SYNC 4A.
L’uscita in questione, pensata per il mercato europeo, è stata pensata proprio per gli automobilisti esteri. Con dei gusti e delle abitudini decisamente differenti.

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
