News
Ford Bronco pronto per l’Europa: in arrivo l’edizione limitata
La fuoristrada americano Ford Bronco con doti off-road e tecnologie d’avanguardia presto ordinabile in selezionati mercati europei.
La Ford Bronco è un fuoristrada americano che sta per arrivare in Europa. L’Ovale blu ha annunciato che presto sarà possibile ordinare la fantastica vettura in alcuni mercati europei. La Bronco sarà disponibile in edizione limitata e in due allestimenti: Outer Banks, adatto a qualsiasi tipo di viaggio, e Badlands, dedicato agli amanti dell’off-road. La vettura sarà dotata di un motore V6 EcoBoost di 2.7 litri con 335 cavalli e 563 Nm di coppia. La trazione sarà integrale e il cambio automatico avrà dieci rapporti. Grazie al Trail Control, si potranno selezionare sette modalità di guida.
Il prezzo della vettura
Ogni allestimento avrà dettagli e accessori particolari, come le porte rimovibili o i coprisedili di neoprene. Gli interni saranno contraddistinti da soluzioni tecnologiche come l’infotainment da 12 pollici e un impianto audio firmato Bang & Olufsen. Inoltre, la vettura avrà doti fuoristradistiche esaltate dal Trail Toolbox, da sospensioni specifiche Off-Road Stability (HOSS) e da kit che includono tende, porta attrezzi e rivestimenti lavabili. La Ford non ha ancora fornito indicazioni ufficiali sul prezzo di vendita in Europa. Negli Stati Uniti, dove l’offerta di allestimenti e motori è più ampia, il listino parte da circa 28 mila dollari, poco meno di 27 mila euro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM