News
Fiat Topolino conquista il mercato dei quadricicli: boom di vendite in Italia

La Fiat Topolino ha registrato un boom di vendite impressionante in Italia. Scopriamo insieme quali sono i dati registrati.
Dopo aver spiegato come guadagnare soldi con la Fiat Topolino, oggi ci ritroviamo qui a parlare di una tematica diametralmente opposta. Ovvero, come lo stesso veicolo sta ottenendo consensi dal punto di vista delle vendite.
Il settore di riferimento in questo caso è quello dei quadricicli. Infatti, questa insolita e poco popolata categoria di veicoli ha fatto scoppiare una vera e propria mania di vendite in tutta Italia. Scopriamo insieme il perché di tutto ciò.
I dati sulle vendite in Italia
Durante lo scorso mese di aprile, il modello in questione è riuscito ad immatricolare ben 652 esemplari. Il totale dall’inizio dell’anno corrente ammonta a 1.641 unitĂ . Col fine di incrementare ancora di piĂą le proprie vendite, la Fiat ha deciso di lanciare un’iniziativa.
Si tratta del Topobonus25, offerta che prevede 400 di sconto sul prezzo di listino. Questa formula di leasing è prevista per una durata di 24 mesi, dunque per un totale di due anni dal momento della sottoscrizione del contratto.
Il primo canone anticipato sarà dal costo di 3.527 euro, mentre i canoni restanti avranno un costo fisso e non variabile di appena 49 euro. Tutto ciò a tasso zero, senza che i cosiddetti tassi di interesse esercitino alcun tipo di influenza.
Questo veicolo risulta essere particolarmente richiesto non solo per un costo apparentemente basso, ma anche per la sua facilitĂ di utilizzo. Neopatentati e guidatori poco pratici possono utilizzarlo in tutta tranquillitĂ , senza chissĂ quale sforzo.
Ecco le caratteristiche tecniche
Queste sono in breve le caratteristiche del veicolo. La batteria è di 5,4 kWh, con una conseguente autonomia di 75 km. L’ideale, se si vuole utilizzare questo veicolo principalmente per un percorso cittadino ricorrente.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
