News
Fiat Panda: gli interni della vettura saranno moderni
L’abitacolo della nuova Fiat Panda sarà molto diverso nel 2024, moderno e innovativo, ecco la situazione attuale.
L’anno 2024 potrebbe essere l’anno del debutto ufficiale della nuovissima Fiat Panda. Un modello estremamente atteso per via del segmento che si porta dietro. La vettura sarà infatti estremamente diversa dal modello di oggi, che sarà realizzato ancora presso lo stabilimento Stellantis sito in Pomigliano D’Arco fino alle fine dell’anno 2026.
Il progetto di Fiat è quello di ottenere un modello che possa essere in grado di entrare nella sfida degli altri marchi nel segmento B del mercato auto. Dove però si ci aspetta sempre un rapporto qualità prezzo abbastanza vantaggioso. Inoltre sarà costruita in stabilimenti Stellantis dell’Est Europa con debutto a metà del prossimo anno.
Come saranno i nuovi interni
La nuovissima Fiat Panda segmento B cambierà ovviamente come dimensioni ma anche nel design. Avrà una ispirazione al concept car Fiat Centoventi e sarà estremamente innovativa e moderna. Creata attraverso la piattaforma STLA Small la vettura avrà una lunghezza intorno sicuramente ai 4 m.
Gli interni dovrebbero essere minimalisti e la tecnologia sarà predominante con facilità d’uso. I materiali dovrebbero essere eco sostenibili. Inoltre come detto in precedenza niente costi altissimi ma resteranno comunque più alti della Panda che conosciamo oggi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM