News
Fiat Grande Panda: al via la produzione
La produzione della Fiat Grande Panda ha finalmente avuto inizio. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova uscita.
Dopo aver visto dimensioni e prezzo, possiamo finalmente annunciare l’inizio della produzione della nuova Fiat Grande Panda. Dopo non pochi mesi di attesa, il pubblico potrà vedere con i propri occhi il risultato del duro lavoro svolto dall’azienda.
La produzione avrà inizio tra qualche giorno, in Serbia, impiegando una forza lavoro molto probabilmente notevole. Ma che legittima l’all-in svolto da Fiat per quella che sarà la prima di una lunga gamma di veicoli.
La produzione è iniziata: tra quanto tempo?
Come anticipato nel paragrafo precedente, la produzione avrà inizio approssimativamente tra qualche giorno. La produzione non avverrà in Italia, come precedentemente pronosticato, bensì in Serbia.
La fabbrica di Stellantis che ospiterà questa nuova creazione sarà situata a Kragujevac, dove è stata prodotta ormai svariati anni fa la FIAT 500 L. La comunicazione alle fonti esterne è stata pervenuta proprio grazie all’intervento del presidente Vucic.
Si tratta di un evento molto importante, sia per la ripartenza di Stellantis che per la proposta fatta in precedenza. Il tema centrale delle prossime uscite della multinazionale sarà l’ibrido, motivo per cui le prenotazioni avranno inizio il prossimo 28 gennaio.
Quali sono i prezzi?
I prezzi della prossima Fiat sarà di circa 25.000 euro di partenza. Se invece il pubblico vorrà acquistare la versione ibrida, essendocene di diverse, basteranno poco meno di 19.000 euro.
La notizia riguardante la produzione della prossima Panda è stata diffusa presso numerosi comunicati stampa. Cosa che testimonia non solo l’attesa del pubblico, finalmente colmata, ma anche la conseguente rilevanza mediatica di una notizia del genere.
Il nuovo ciclo di Stellantis, dopo il forfait di Tavares, avrà inizio proprio con questa nuova uscita. Con la speranza che venga recepita altrettanto positivamente dai consumatori.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM