News
Fiat: ecco i modelli che verranno svelati nel 2023
Scopriamo quali sono i modelli del marchio Fiat che verranno svelati per il prossimo anno, dovrebbero esserci due novità.
Nell’anno 2023 la Fiat mostrerà due nuovi progetti. Chi lo conferma è il numero uno di Stellantis, l’AD Carlos Tavares sebbene non ha voluto aggiungere ulteriore dettagli due vetture di segmento B.
Se il B-SUV sappiamo che sarà realizzato in Polonia a Tychy e ci sarà una supermini che potrebbe essere prodotta in uno dei siti che Stellantis detiene nell’est dell’Europa.
Il B-SUV (che forse sarà una Punto) prodotto in Polonia dovrebbe essere il primo a vedere la luce su piattaforma CMP la cui introduzione quasi ovviamente avverrà durante i prim i tre mesi del 2023. La produzione dovrebbe cominciare non prima di marzo. In concessionarie dovrebbe invece arrivare poco dopo l’estate prossima.
L’altro modello
La supermini che potrebbe prendere il nome di Fiat Panda sarà presentata nei primi sei mesi dell’anno. Ma non è chiaro se la produzione avverrà verso fine anno. Anche le presentazioni delle due vetture potrebbero avvenire in due momenti separati.
Le due auto elettriche low cost avranno un impatto molto importante nel mercato per la diffusione delle EV. Il design inoltre sarà ispirato alla Fiat Centoventi per rimarcare ancora di più la storia.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM