News
Fiat 600: sul mercato la nuova ibrida da 136 CV
Si è finalmente giunti all’evento tanto atteso: l’uscita della Fiat 600 ibrida da 136cv. Scopriamo subito la sua scheda tecnica.
In seguito al modello precedente, la Fiat 600 ha ampliato finalmente la sua offerta. Dopo le versioni viste nei mesi e negli anni precedenti, ha finalmente compiuto il suo esordio la versione da 136cv.
Nonostante sia molto simile a quanto già visto, ci sono alcune differenze sostanziali che vale la pena prendere in considerazione. A cominciare dalla potenza complessiva, che questa volta permetterà di sfruttare meglio un assetto di per sé competitivo.
Fiat 600: caratteristiche tecniche
Come anticipato nel paragrafo precedente, la nuova creazione targata Fiat presenta una potenza superiore ai modelli passati. Questa volta, infatti, l’ibrida tutta tricolore ha una potenza di 136cv.
Nonostante abbia una velocità e una portata superiore, i consumi sono incredibilmente rimasti invariati. Riesce infatti a passare da 0 a 100 chilometri orari nel giro di 8,5 secondi. Si ha dunque un impiego di 2,5 secondi in meno, rispetto alla sua versione meno potente.
Segnali positivi anche dalla velocità massima che è possibile raggiungere, in questo caso fino a 200 km/h. Ben 15 in più rispetto alla versione vista in passato, pur mantenendo i consumi di 4,8 litri di benzina ogni 100 chilometri percorsi invariati.
Quanto costa la nuova Fiat?
La nuova Fiat presenta un costo di 26.450 euro di partenza, che andrà poi a salire a seconda degli optional che si desidera aggiungere. Disponibile naturalmente il pagamento rateizzato, secondo cui è possibile addirittura approfittare di un piccolo sconto.
Nonostante questa versione costi 1.500 euro in più, sarà possibile abbattere questo supplemento grazie alla promozione valida fino al 31 ottobre 2024. Superata questa data, si pagherà l’auto a prezzo pieno. Seppur non necessariamente in una sola soluzione. La nuova ibrida targata Fiat, con un prezzo certamente competitivo, è pronta a prendersi il palcoscenico per l’ennesima volta.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM