News
Fiat 500e: stupenda la nuova special edition. Al via gli ordini
Le vendite per il nuovo modello della Fiat 500e sono ufficialmente aperte: ecco le caratteristiche estetiche di questa special edition.
Dopo la presentazione del modello base, la Fiat 500e ha deciso di proporre al suo pubblico l’ennesima offerta irresistibile. Si tratta di una collaborazione con una delle icone della moda più rinomate al mondo.
La collezione in questione porta infatti il nome di Giorgio Armani, e non è certo una novità che i due brand abbiano trovato reciprocamente un rapporto così proficuo. Le due autorità nei loro rispettivi settori unirono le loro forze già nel 2020, ottenendo un certo successo.
Fiat 500e: caratteristiche tecniche
La versione base presenta le caratteristiche tecniche che già tutti i suoi possessori conoscono. Motore da 118cv e batteria elettrica da 42 kWh, con un’autonomia di 320 chilometri.
Il tempo necessario per passare da 0 a 100 chilometri orari è di 9 secondi, e la velocità massima soggetta a limitazione è di 150 chilometri orari. Prestazioni sicuramente non indifferenti, che però passano in secondo piano al fronte di un restyling privo di difetti.
La collaborazione con Giorgio Armani conferisce a tutti i potenziali clienti due versioni differenti: una di colore verde scuro, e una di colore grigio misto a beige ceramico. Come facilmente intuibile, l’eleganza la fa da padrona. Ma qual è il prezzo di questo mix di eleganza e prestazioni? La cifra potrebbe sorprendere in tanti, probabilmente in positivo.
Quanto costa il modello targato Armani?
Coloro che vorranno accaparrarsi questa interessante collaborazione targata Armani dovranno spendere 35.300 euro. Al compimento di due compleanni molto speciali è arrivato l’annuncio di una collaborazione imminente, e finalmente ha visto la luce.
La prima evenienza da festeggiare è stata infatti quella dei 125 anni del marchio Fiat, i quali per pura coincidenza sono giunti con le 90 candeline soffiate da Giorgio Armani.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM