News
Fiat 500 Elettrica: vince il premio Best Small Electric Car
La famosissima city car della Fiat, ossia la 500 elettrica conquista tutti, anche i giudici del Carbuyer Best Car Awards 2023.
La famosa Fiat 500 Elettrica ha incrementato il suo elenco di lunghi premi con un ulteriore trofeo: divenendo la Best Small Electric Car titolo preso al Carbuyer Best Car Awards 2023. Il gruppo di tecnici che si occupa di Carbuyer ha immesso al test le vetture piĂą famose in vendita in terr inglese, dando un parere su tutti i veicoli testati.
Avendo vinto il famoso titolo di Carbuyer, il veicolo deve aver impattato i selezionatori in aree che costituiscono costi di gestione, tecnologia, praticità , sicurezza e prestazioni. Per questo successo, ebbene, il modello deve dare il massimo su tutto. Quindi il premio della 500 Elettrica come la miglior vettura elettrica di piccole dimensioni, i selezionatori hanno enormemente elogiato l’autonomia, la capacità di guida e ovviamente il design.
Le parole del CEO Greg Taylor
CEO di Fiat e Abarth, Greg Taylor, ne parla così come riferito da motorionline.com: “Il riconoscimento che sta ottenendo la 500 completamente elettrica è un riflesso del duro lavoro che ingegneri e designer ci hanno dedicato. La fantastica nuova 500 ci ha dato un ottimo inizio nel nostro viaggio di mobilitĂ sostenibile con i nostri clienti“.
Di Carbuyer, Richard Ingram conclude così come sempre riferito da motorionline.com: “La Fiat 500 è un classico perfettamente reinventato per l’era elettrica. La sua miscela di fascino retrò, una grande autonomia e una dinamica di guida divertente non ha lasciato alcun dubbio quando si trattava di premiare la nostra migliore auto elettrica compatta per il 2023“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM