News
Ferrari, svelato il nuovo logo per la celebrazione dei 75 anni
Ferrari ha rivelato il nuovo logo alla vigilia del 75simo anniversario. Una storia colma di grandi emozioni e traguardi raggiunti.
Era il lontano 1974, nell’Italia del primo Dopoguerra, che dalla brillante mente di Enzo Ferrari nacque una casa automobilistica destinata a fare la storia. Adesso, alla vigilia dei 75 anni, è stato svelato il nuovo logo che caratterizzerà il futuro del brand.
Alla base di Ferrari c’è da sempre il grande impegno dei lavoratori e sono proprio questi ultimi a compiere come tante caselle di un mosaico il nuovo logo dell’azienda, svelato in anteprima durante la Convention di fine anno.
Stando alle parole di John Elkan, presidente di Ferrari, la scelta della nuova icona simboleggia la commistione di gioco di squadra, eccellenza e passione che hanno reso possibile il successo dell’azienda.
Parole condivise anche da Benedetto Vigna, Amministratore Delegato di Ferrari, che ha spiegato come questo grande senso di appartenenza rappresenterà anche il DN del futuro.
Arriva la Ferrari elettrica
Nel frattempo la casa di Maranello guarda a un futuro full electric. Nel 2025, infatti, verrà presentata la prima Ferrari totalmente elettrica. Ma non è tutto, perchè durante una recente conference call Benedetto Vigna ha confermato il buono stato di salute dell’azienda.
Ferrari ha infatti chiuso l’anno in corso con una crescita del 18,6% rispetto al 2020 e del 15,1% rispetto al 2019
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM