News
Ferrari, arriva la clamorosa smentita di Benedetto Vigna

La smentita di Vigna a proposito della Ferrari è arrivata puntuale come un orologio svizzero. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il 2025 per Benedetto Vigna è stato colmo di dichiarazioni più o meno eclatanti. La smentita a proposito della Ferrari, dopo aver parlato della elettrica qualche mese fa, è arrivata puntuale come un orologio svizzero.
Scopriamo insieme quale smentita è stata effettuata, e cosa ha portato Vigna ad esporsi in prima persona.
Ecco la fake news
A quanto pare, la notizia circa una seconda Ferrari elettrica non è veritiera. I più attenti avevano già pronosticato la scarsa attendibilità di questa voce di corridoio messa in circolazione, ma a quanto pare ora è presente un carattere di ufficialità.

Per controparte, la prima e al momento unica versione elettrica sarà dotata di forme da Suv. Riprendendo dunque lo stesso tracciato dimensionale del modello Purosangue, ancora oggi apprezzato sia dagli acquirenti che dai semplici fan interessati.
Chiaramente, l’unica mancanza sarà il motore V12 pronto a muovere l’auto all’occasione. Per quanto riguarda invece alcune possibili date da tenere a mente, il 2026 sarà l’anno in cui l’auto in questione verrà prima presentata, e poi messa in vendita.
Le dichiarazioni di Vigna
Le dichiarazioni di Benedetto Vigna, volto principale della Ferrari, sono state contenute ma paradossalmente esaustive: “Non abbiamo mai parlato di un secondo o terzo modello elettrico“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
