News
Ferrari Purosangue: la richiesta supera le aspettative
La domanda supera ogni aspettativa, ma il SUV Purosangue della Ferrari comunque non supera il 20% delle vendite totali.
In una intervista a Bloomberg il CEO della Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna ha parlato anche del grande SUV di Maranello, ossia il Purosangue. Già dal debutto nello scorso settembre 2022, Vigna ha affermato che la sua domanda è andata meglio di ogni più speranza calcolata. Ebbene il modello SUV è già esaurito nelle prenotazioni fino all’anno 2024.
Domanda che supera ogni aspettativa
Il CEO di Benedetto Vigna ha rivelato che come detto il Ferrari Purosangue si sta dimostrando molto richiesto. Infatti gli ordini vanno estremamente veloci più di quanto si ci immaginava. Oltre questo, il brand Ferrari non ha alcuna volontà di aumentare la produzione del modello che continuerà ad essere non più del 20% delle vendite globali del marchio automobilistico del scuderia di Maranello.
Esso infatti viene fatto allo scopo di preservarne la totale esclusività, un valore considerato indispensabile dalla Ferrari per tutte le sue vetture. Però, la Rossa non sembra avere alcun interesse ad introdurre una versione ibrida del suo primo SUV nonostante gli ottimi feedback. Proprio per questo, potrebbe vedere la luce nei prossimi anni altri veicoli dello stesso segmento.
Ebbene sempre nella stessa intervista, il CEO Vigna ha riferito che entro l’anno 2025 arriverà la prima vettura completamente elettrica di Maranello. Per lasciar intendere che si potrebbe parlare di un altro SUV. Vedremo quello che accadrà nel corso del tempo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM