News
Ferrari, arriva la tanto attesa conferma da parte di Elkann
Elkann fa felici i fan della Ferrari: la conferma tanto attesa è finalmente arrivata. Il pubblico non vedeva l’ora di sentirla.
Grandi novità per John Elkann. Il presidente di Stellantis ha sostenuto di recente che la notizia riguardante la fusione e conseguente vendita dei marchi fosse in realtà una notizia falsa. Questa smentita non ha inoltre “attenuato” il clima di positività che si respira.
Ferrari sta infatti attraversando un periodo molto favorevole, dove tutti gli obiettivi di business sono stati raggiunti. Si stanno infatti registrando dati molto positivi, che sottolineano una discreta crescita finanziaria. A questo punto, la conferma è ufficiale.
La conferma di Elkann è arrivata
La dichiarazione di Elkann ha avuto modo di proseguire con un solenne sguardo al futuro, motivo per cui i progetti che riguarderanno il celebre marchio nostrano prenderanno piede già dal prossimo anno.
La prima auto elettrica arriverà infatti nel 2025, inaugurando a detta di Elkann un nuovo capitolo della storia del cavallino rosso. Elogi anche per la recente F80, che rappresenta il frutto del lavoro svolto dalla Ferrari per proporre un modello di punta della nuova gamma.
Filtra un evidente ottimismo anche a livello sportivo. La Formula 1 a breve sarà infatti allietata da un nuovo duo, composto da Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Con la speranza che le sorti della scuderia di Maranello possano essere finalmente risollevate.
L’incontro col premier francese
Elkann ha avuto inoltre un incontro con il premier francese Emmanuel Macron, poiché la Francia per Stellantis sarà infatti un territorio estremamente prolifico. Il presidente ha a sua volta confermato di onorare gli impegni che la multinazionale prenderà verso il Paese.
La prima Ferrari elettrica, che farà capolino nel 2025, segnerà un nuovo passo verso il prossimo futuro della scuderia. E la testimonianza del presidente parla in maniera piuttosto chiara.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM