News
Ferrari, Charles Leclerc: rubato il costoso orologio a Viareggio
Brutta avventura per il pilota della Ferrari, Charles Leclerc a Viareggio è stato scippato del suo orologio.
Ferrari, questo anno sembrava rose e fiori per il pilota della rossa Charles Leclerc ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Nessun problema in pista, ovviamente, la preparazione del giovane pilota per prossimo appuntamento ad Imola procede per il verso giusto. Un episodio sgradevole di altra natura senza conseguenze peggiori, colpisce Leclerc. Insieme ad Andrea Ferrari, avrebbe subito un furto nella zona della Darsena (Viareggio) a Pasquetta di un costosissimo un Rolex. L’orologio in edizione limitata ha un valore di migliaia di euro.
Il racconto
A raccontarlo è proprio il il preparatore che su Instagram parla con i fan del fatto successo lunedì sera. Fortunatamente né il collaboratore e nemmeno Charles Leclerc sembrano non aver subito ulteriori aggressioni, se non la perdita del costoso orologio. Denunciato l’accaduto, i carabinieri tengono il massimo riserbo sul fatto.
Questo il post di Andrea Ferrari: “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico”, ha postato il preparatore atletico taggando il Comune di Viareggio nel suo post nei social.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM