News
Fast and Furious: previsto omaggio a Paul Walker
Vin Diesel anticipa un tributo al personaggio di Brian O’Conner nell’ultimo capitolo della saga di Fast And Furios.
Il 18 maggio, Fast and Furious X approderà nelle sale cinematografiche e l’entusiasmo è alle stelle. Nonostante ciò, l’attenzione è già rivolta anche a Fast and Furious XI, l’atto conclusivo della saga. In un’intervista rilasciata a Games Radar, Vin Diesel, protagonista della serie, ha svelato importanti dettagli riguardo l’ultimo capitolo, confermando un degno omaggio a Brian O’Conner, il personaggio interpretato dal compianto Paul Walker.
Vin Diesel, che interpreta Dominic Toretto nella serie, ha rivelato che Brian potrebbe apparire in qualche modo nel finale di Fast and Furious. Walker è tragicamente scomparso in un incidente d’auto nel 2013, prima dell’uscita di Fast and Furious 7. Nel settimo film, l’attore è stato ricordato attraverso la sua ultima interpretazione sul grande schermo. Diesel ha affermato: “Non potrei mai immaginare il finale di questa saga senza un degno saluto a Brian O’Conner“.
Il metodo utilizzato
Per rendere possibile ciò, nel settimo episodio furono utilizzati effetti CGI, stuntman e i fratelli di Walker per girare alcune scene. Le recenti dichiarazioni di Diesel potrebbero suggerire un approccio simile per i prossimi film della saga, in particolare per l’ultimo capitolo della saga. Sarà interessante scoprire quali novità verranno introdotte nell’ultimo film della celebre serie e in che modo verrà reso omaggio a Paul Walker.
Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più amate e di successo degli ultimi anni, con un seguito di appassionati in costante crescita. La decisione di rendere tributo a Paul Walker nel capitolo finale mostra il profondo legame tra gli attori e i personaggi della serie, nonché il rispetto e l’affetto nei confronti dell’attore scomparso.
Il pubblico attende con trepidazione l’uscita di Fast and Furious X e successivamente quella dell’ultimo capitolo, Fast and FuriousXI, per scoprire come gli autori e gli attori onoreranno la memoria di Paul Walker e il suo iconico personaggio, Brian O’Conner. La saga si concluderà, quindi, con un emozionante e sentito tributo a uno dei suoi membri più amati e indimenticabili.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM