News
F1, senti Verstappen: “Mercedes? Non ho nulla da aggiungere”

Il pilota di F1 Max Verstappen, ha eluso le domande dei giornalisti riguardo la situazione Mercedes. Ecco le sue dichiarazioni.
Il pilota di F1 Max Verstappen ha deciso di eludere le domande dei giornalisti riguardo un argomento piuttosto scomodo. La clamorosa squalifica di qualche settimana fa, unita a questo recente siparietto altrettanto clamoroso, hanno portato l’olandese al limite.
Scopriamo insieme le parole dell’olandese, e qual è il contesto su cui il pluri campione ha avuto modo di esprimersi.
Ecco le parole di Verstappen
Il pilota olandese di F1 ha inaugurato le sue dichiarazioni in maniera secca e decisa:

“Un anno sabbatico, senza correre in F1? No. Sicuramente (ci sarĂ ) la F1. E cercherò di combinarla in futuro con qualsiasi altro tipo di gara possibile. Quelle per cui posso prepararmi“.
Le stesse dichiarazioni sono state pronunciate anche in occasione della gara che si è tenuta in Austria. I rumors riguardo un possibile approdo da parte dell’olandese in Mercedes, sono stati messi a tacere proprio dal diretto interessato a questa vicenda.
Tuttavia, benchĂ© questa smentita sia arrivata in maniera forte e chiara, non c’è stata alcuna aggiunta. Infatti, il secco “no” non sembrerebbe comunque includere una permanenza prolungata fino al 2026 in Red Bull.
Quale sarĂ il futuro di Verstappen?
Difficile stabilire quale sarĂ il futuro di Verstappen. Quello che è certo, è che se il prossimo anno l’olandese dovesse restare nel suo team di appartenenza, il disagio sarebbe visibile e palpabile in maniera agevole.
Per il resto, al momento sembra difficile se non impossibile, delineare il modo in cui si indirizzerà il suo futuro. Le voci in questione possono causare inevitabilmente instabilità , andando a compromettere una situazione che già di per sé non è più rosea come prima.
I successi raccolti nel corso di questi anni, potrebbero non bastare a raccogliere i cocci.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
