News
Esiste un parco divertimenti a tema auto ed è fighissimo: dove si trova
Un parco divertimenti a tema automotive è stato aperto di recente. Tutto quello che c’è da sapere su questa idea che farà piacere a tanti appassionati.

In tutto il mondo sono presenti molti parchi divertimento. All’interno di essi sarà possibile effettuare tantissime attività ricreative, giochi e godere di una moltitudine di spettacoli e di attrazioni. Come ovvio che sia, tali parchi saranno a pagamento e potranno essere di vario genere.
Essi non sempre sono pensati e rivolti solo ai bambini e ai ragazzi. In molti casi, infatti, le attrazioni potranno essere effettuate anche da persone di tutte le età. Ed è proprio di un caso simile che vogliamo parlare in questo testo.
Di recente, infatti, è sorto un incredibile parco divertimenti rivolto a tutti gli appassionati del mondo dei motori. Dove sorge questo parco divertimenti a tema automotive? Nelle prossime righe daremo ai nostri lettori tutte le informazioni utili per poter vivere un’esperienza insolita e molto particolare. Ecco tutti i dettagli in merito.
Nuovo parco divertimenti a tema automotive: dove si trova e cosa sarà possibile fare
Questo stupendo e innovativo parco divertimenti è stato realizzato in Cina, precisamente a Zhengzhou. E l’azienda che si è resa protagonista di questa realizzazione è BYD. Il marchio cinese – in fortissima crescita nel settore delle auto elettriche – a Zhengzhou ha anche iniziato la costruzione dello stabilimento più imponente al mondo.

All’interno del parco divertimenti a tema motoristico pensato da BYD sono presenti una moltitudini di attrazioni. Non ci sono le classiche giostre presenti nei normali parchi giochi, bensì delle attrazioni esclusive con supercar di potenza elevatissima, percorsi off-road e tanto altro ancora. Inoltre, è stata allestita anche un’area campeggio, a testimonianza di quanto tale parco sia davvero di dimensioni immense.
I percorsi off-road presenti sono in totale addirittura 27. Inoltre, con una spesa nemmeno troppo elevata – poco più di 75 euro – sarà possibile girare a bordo della Hypercar Yangwang U9, una supercar da oltre 200.000 euro. Lo si potrà fare ovviamente come passeggeri per provare il brivido delle alte velocità su un circuito appositamente allestito e in totale sicurezza.
Infine, chi si recherà al parco divertimenti potrà anche effettuare prove di parcheggio, test su varie auto elettriche della gamma BYD e tanto altro ancora.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
